Trasferisci il tuo mutuo in BCC a costo zero!
Puoi modificare i parametri del mutuo senza variare il debito residuo per renderlo ancora più conveniente.
SEMPLICE
Spostare il tuo mutuo con la surroga mutuo BCC è davvero semplice. Vieni in filiale e un consulente dedicato ti guiderà nei pochi e semplici passaggi.
CONDIZIONI VANTAGGIOSE
Dai nuovo slancio al tuo mutuo e scopri quanto puoi risparmiare.
NESSUNA SPESA ULTERIORE
Le spese di perizia e notaio sono a carico BCC.

CAMBIA MUTUO BCC - La surroga mutuo semplice
Cambia Mutuo BCC è il prodotto BCC creato per permetterti di spostare il Tuo mutuo nella nostra Banca. E’ una procedura di surroga mutuo prima casa pensato per i privati, che ti permette in modo semplice e a condizioni trasparenti, di spostare il tuo mutuo in BCC. La durata massima è di 20 anni e puoi scegliere tra tasso fisso e variabile. Le condizioni dei tassi sono per il tasso variabile, Eur6M/365 + 200bpt (floor 2,00%), oppure 3,50% per il tasso fisso*. In più, con BCC avrai a tua disposizione un consulente che ti guiderà in ogni fase dell’operazione. Informati in filiale o contattaci compilando il form qui a fianco.
*“Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche fare riferimento ai fogli informativi disponibili in succursale e sul sito www.bancastaranzano.it alla sezione trasparenza. La richiesta del mutuo è soggetta a valutazione ed approvazione da parte della banca. Il mutuo è disponibile per durate fino ad un massimo di 20 anni. Il mutuo viene offerto a tasso fisso del 3,5% oppure a tasso variabile pari ad Euribor 6M/365 rilevato alla fine di ogni trimestre solare e valido per il trimestre successivo (pubblicato sul quotidiano “Il Sole 24 Ore” l’ultimo giorno utile del mese) e maggiorato di uno spread massimo di 2 punti base. Per un mutuo a tasso fisso di importo di 100.000 € e durata 10 anni il TAEG è pari a 3,62%; per un mutuo a tasso variabile di importo 100.000 € e durata 20 anni il TAEG è pari a 2,09%. Aggiornato a maggio 2017”
Surroga del Mutuo - di cosa si tratta?
La surroga del mutuo è una pratica che esiste già da tempo ma dal 2007 il Decreto Bersani ha notevolmente semplificato oneri e procedure per l’avvio di un mutuo presso un istituto di credito che offra al cliente condizioni migliori. E’ un procedimento che risulta essere un diritto legittimo. La surroga permette di rinegoziare il mutuo potendo scegliere condizioni più vantaggiose. La rinegoziazione non riguarda quindi soltanto la modifica delle condizioni contrattuali e la durata ma può essere ridefinito qualunque aspetto del piano di ammortamento come rata, interesse, spread, tipologia del tasso.

CAMBIA MUTUO BCC
Cambia Mutuo BCC, La surroga muto semplice targata BCC.
Contattaci o vieni in filiale, trovi QUI l’elenco delle filiali.